Non trovi la risposta? Chiedici
Ciascuna prenotazione richiede un numero di carta di credito a garanzia. In alcuni casi, per confermare la prenotazione, l’Hotel esegue sulla carta di credito fornita dal cliente una pre-autorizzazione. La pre-autorizzazione non è un acquisto. Consiste nella verifica della validità della carta e nel conseguente blocco temporaneo dell’importo della prima notte a garanzia della prenotazione.
Qualora detta pre-autorizzazione non avesse buon esito, saremo costretti nostro malgrado a considerare la prenotazione non valida.
In caso di cancellazione fuori dai termini previsti, la struttura è autorizzata a procedere con l’incasso; se non sussiste alcuna penale la struttura provvede a rilasciare la somma pre-autorizzata.
Gli ospiti che desiderano ricevere una fattura per il soggiorno sono pregati di comunicarne la volontà in fase di conferma oltre che comunicare tempestivamente gli estremi della stessa, in caso contrario l’Hotel produrrà ricevuta fiscale nominativa.
È previsto il pagamento della tassa di soggiorno pari a € 1,20 per ogni ospite e per ogni pernottamento.
È necessario mostrare l’email di conferma della prenotazione tramite smartphone o tablet. Be smart, think green!
Saranno valutati volta per volta. Non esitare a contattarci!
È possibile ottenere il rimborso solo se si cancella la prenotazione entro 7 giorni dalla data di arrivo. Dal quarto giorno è prevista una penale per il primo giorno di soggiorno. Mentre dal terzo giorno la penale ammonterà al 100% del totale soggiorno.
Nel caso di pagamento online tramite carta di credito, il rimborso avverrà entro 30 giorni dalla disdetta
La valuta accettata è l’euro.