• Prenota ora
  • Menu
    • Chi siamo
    • Le Nostre Camere
    • Ristorante
    • Testimonial
    • Contatti
    • Magrè sulla Strada del Vino
    • Termini e Condizioni
  • Deutsch
  • English
  • Prenota ora
  • Menu
    • Chi siamo
    • Le Nostre Camere
    • Ristorante
    • Testimonial
    • Contatti
    • Magrè sulla Strada del Vino
    • Termini e Condizioni
  • Deutsch
  • English
+39 0471 183 2122

Pagamenti

Preautorizzazione

Ciascuna prenotazione richiede un numero di carta di credito a garanzia. In alcuni casi, per confermare la prenotazione, l’Hotel esegue sulla carta di credito fornita dal cliente una pre-autorizzazione. La pre-autorizzazione non è un acquisto. Consiste nella verifica della validità della carta e nel conseguente blocco temporaneo dell’importo della prima notte a garanzia della prenotazione.
Qualora detta pre-autorizzazione non avesse buon esito, saremo costretti nostro malgrado a considerare la prenotazione non valida.
In caso di cancellazione fuori dai termini previsti, la struttura è autorizzata a procedere con l’incasso; se non sussiste alcuna penale la struttura provvede a rilasciare la somma pre-autorizzata.

Fatturazione

Gli ospiti che desiderano ricevere una fattura per il soggiorno sono pregati di comunicarne la volontà in fase di conferma oltre che comunicare tempestivamente gli estremi della stessa, in caso contrario l’Hotel produrrà ricevuta fiscale nominativa.

Ci sono costi aggiuntivi che dovrò pagare in aggiunta al prezzo indicato?

È previsto il pagamento della tassa di soggiorno pari a € 1,20 per ogni ospite e per ogni pernottamento.

Devo stampare una ricevuta da mostrare alla reception dell’hotel?

È necessario mostrare l’email di conferma della prenotazione tramite smartphone o tablet. Be smart, think green!

Ci sono sconti per i gruppi?

Saranno valutati volta per volta. Non esitare a contattarci!

Prenotazioni

Qual è la vostra politica per il rimborso?

È possibile ottenere il rimborso solo se si cancella la prenotazione entro 7 giorni dalla data di arrivo. Dal quarto giorno è prevista una penale per il primo giorno di soggiorno. Mentre dal terzo giorno la penale ammonterà al 100% del totale soggiorno.

Offrite una garanzia di rimborso entro 30 giorni?

Nel caso di pagamento online tramite carta di credito, il rimborso avverrà entro 30 giorni dalla disdetta

Quale valuta accettate?

La valuta accettata è l’euro.

  • Non trovi la risposta? Chiedici

      Do il mio consenso a Zum Hirschen di raccogliere i miei dati tramite questo form.



    • Il Nostro Indirizzo

      Zum Hirschen Margreid
      Piazza Santa Geltrude 5
      39040 Magrè sulla Strada del Vino, Bolzano

    • Prenotazioni

      Tel.: +39 0471 183 2122
      zumhirschen.magre@gmail.com

    • Newsletter

    • Booking powered by

    • Il Nostro Indirizzo


    zumhirschen

    • Home
    • Contatti
    • Termini e Condizioni
    • Privacy & Cookies Policy
    © Copyright Zum Hirschen Margreid - Made with love by Monfinedesign